giovedì 6 marzo 2014

Avast mi cancella il contenuto della Pendrive

Una minaccia è stata rilevata

Mirko ci contatta e ci spiega il suo problema :
Salve mi chiamo Mirko e volevo esporvi il mio problema, da qualche giorno Avast mi cancella il contenuto della mia chiavetta usb come inserisco la penna mi dice " una minaccia è stata rilevata " e mi cancella il contenuto della memoria, vorrei sapere come posso fare per risolvere questo problema Grazie in anticipo ! .

Allora mirko il problema è che nel tuo computer appaiono anche le cartelle con una icona di collegamento quindi avast riconosce il virus e cancella tutto il contenuto della chiavetta, ma devi sapere che non sitratta solo di un problema di avast perchè la verità è che un rootkit si è impossessato del tuo sistema windows e qualsiasi contenuto che trova nella chiavetta te lo cancella per sistemare tutto ti consigliamo di scaricare il prigramma che trovi sotto fare un'analisi e cancellare tutto quello che trova.